Le 6 migliori app di monitoraggio dell’umore a causa di iOS e Android

Le 6 migliori app di monitoraggio dell’umore a causa di iOS e Android

Non sorprende perche, durante quanto esseri umani complessi, sperimentiamo spesso regolari fluttuazioni dell’umore nel corso di il ricorrenza. Felici, tristi, eccitati, ansiosi — non c’e perspicace ai diversi tipi di sentimenti affinche possiamo tentare.

Quindi, se vuoi monitorare i tuoi stati d’animo, in motivi di salute mentale oppure semplice attraverso rarita, dai un’occhiata alle sei app elencate di consenso.

1. Daylio

Corridoio di immagini (3 immagini)

L’app Daylio e un eccellente sistema durante regolare non isolato il tuo umore, bensi anche i fattori che lo circondano.

L’app tiene sommario del tuo umido consueto sommario, da rad per mostruoso, e ulteriormente ti chiede di registrare una sfilza di elementi giacche circondano la tua battaglia. Puoi adattare questi fattori, bensi possono mutare da bene hai avvenimento, insieme chi hai trascorso del opportunita, che hai mangiato e che hai dormito.

Puoi anche produrre un cronaca usato utilizzando l’app Daylio, perche ti consente di incidere e guardare di dietro alle cose che ti hanno colpito spesso. Puoi ancora controllare il tuo fascicolo dell’umore in avere un’idea superficiale di appena ti senti. E la carica statistiche dell’app ti consente di farlo.

L’app ha una testimonianza premium, perche riva intorno a $ 5 al mese, eppure l’ampia campo di funzionalita offerte dalla testimonianza solito dell’app potrebbe raffigurare l’aggiornamento un po’ sterile.

Mitragliata: Daylio durante Android | iOS (versione premium gratuita disponibile)

2. Sopportabile

Balconata di immagini (3 immagini)

Bearable offre un tracker consueto di inclinazione ed emozioni e alcune altre praticita durante sommita.

Per mezzo di l’app Bearable, puoi regolare la fierezza di alcuni sintomi quotidiani, come stress, angoscia, mal di estremita, riposo e livelli di sicurezza. Cio ti consente non soltanto di incidere il tuo disposizione, ciononostante anche il tuo ricchezza erotico.

Nel caso che hai le mestruazioni mensili, puoi anche tenerne traccia utilizzando l’app. Puoi catalogare la pesantezza del perdita di sangue, purchessia dolore ovverosia estranei sintomi associati al tuo proposizione. Inoltre, puoi ancora monitorare le tue esigenze di farmaci durante assicurarti di non dimenticare mai di acciuffare assenza.

La esposizione premium dell’app Bearable, che costa a proposito di $ 5 al mese, offre correlazioni sanitarie avanzate, imbocco totale per grafici e statistiche e un’opzione di individualizzazione completa. Quindi, nell’eventualita che desideri queste praticita supplementare, dovresti considerare l’aggiornamento.

Download: tollerabile durante Android | iOS (versione premium gratuita disponibile)

3. Flusso d’umore

Balconata di immagini (3 immagini)

L’app Moodflow offre un aggiunto perfetto prassi in regolare non solo il tuo inclinazione perche le tue attivita quotidiane. Questa app funziona in atteggiamento alquanto somigliante verso Daylio nella sua struttura e interfaccia e ha ancora caratteristiche simili.

L’app ti consente di protocollare le tue emozioni attuali, appaiare una verso di memoria, cio affinche hai accaduto, il sopore, il tempo, l’attivita fisica e estraneo ancora. Puoi ancora aggiungere una ritratto quotidiana di qualsiasi fatto desideri per schedare cio giacche stai facendo.

Moodflow ha una punto di vista premium, attitudine Moodflow Plus, in quanto offre approfondimenti dettagliati, approfondimenti sui fattori, un fascicolo geografico della tua cintura e l’opzione per adempiere il backup dei dati sul cloud. Presente ti costera quasi $ 5 al mese, tuttavia puoi provare anzi la prova di 5 giorni attraverso vedere avvenimento ne pensi.

Scarica: Moodflow verso Android | iOS (versione premium gratuita comprensivo)

4. Pixel

Loggione di immagini (2 immagini)

L’app Pixel e una versione con leggerezza con l’aggiunta di facile delle altre app menzionate in questo luogo, il che e pratico attraverso coloro giacche desiderano un sciolto tracker dell’umore escludendo componenti aggiuntivi. Puoi schedare le tue emozioni circa base giornaliera e quindi visualizzare statistiche e grafici sulla successione dell’umore.

Tuttavia, l’app non offre registri delle laboriosita, caricamenti di foto o registri della caspita, ad campione verso il riposo ovverosia la dieta, in quanto sono razionalita offerte da molte delle altre app durante questo lista.

Dietro aver inserito una serie di registri dell’umore, l’app utilizza i “pixel”, ovvero quadrati colorati, a causa di provvedere una sguardo del tuo liquido superficiale e della tua caspita psicologico nel eta. Puoi e adattare l’interfaccia dell’app cambiando il intensita di qualsiasi immagine sacra dell’umore.

Raffica: Pixel a causa di Android | iOS (versione premium gratuita disponibile)

5. Brezza

Loggione di immagini (3 immagini)

L’app Breeze e un atteggiamento pratico e grazioso verso schedare spesso il tuo umore e la tua salute intellettuale. Puoi catalogare il tuo condizione d’animo vago, selezionando e dall’enorme indice di diverse emozioni giacche puoi eleggere a te uguale.

Puoi dunque catalogare le tue solerzia, appaiare una verso di cronaca giornaliera e aggiungere una fotografia quotidiana. Queste voci verranno percio registrate, consentendo all’app di fornirti statistiche sulla tua salute mentale e sul tuo temperamento generali.

Mediante la testimonianza premium dell’app, puoi accedere verso consigli riguardo a maniera ottimizzare il tuo disposizione e adattarsi una serie di selezione psicologici giacche possono aiutarti per afferrare ideale la tua mente.

Mitragliata: Breeze in Android | iOS (versione premium gratuita affabile)

6. Mandarino

Galleria di immagini (3 immagini)

L’app Tangerine e configurata sopra modo precipitosamente opposto considerazione ad alcune delle altre app menzionate qua. Puoi afferrare traccia del tuo inclinazione, ovviamente, e poi separare quali elementi specifici hanno reso la tua giorno migliore ovverosia peggio, pur essendo con ceto di elaborarlo e creare voci di effemeride.

Malgrado cio, di piu a presente, puoi sviluppare abitudini sane da avvenire , mezzo mordere frutta, comprendere, adattarsi la tubo e aggiunto al momento, in maniera da poter trattenersi con giusta direzione nella vita. L’app ti ricordera dunque qualora e chiaro attuare queste abitudini.

Utilizzando la punto di vista premium dell’app (cosicche fianco quasi $ 5 al mese), puoi accedere verso approfondimenti e statistiche come sul tuo disposizione che sulle app simili jswipe tue abitudini. Puoi addirittura allegare abitudini illimitate unitamente la esposizione premium, inoltre attaccare immagine e note al tuo memoria. Nondimeno, alcune delle altre app menzionate qui offrono queste praticita gratuitamente, percio tieni partecipante codesto.

Scarica: Mandarino per Android | iOS (versione premium gratuita benevolo)

Riconosci le tendenze dell’umore e capisci superiore te proprio

E comprensivo perdere quell’ora ansiosa cosicche abbiamo avuto un giorno fa, oppure quel lunedi sopra cui ci siamo sentiti benissimo al mane e terribili per il reperto della festa. Queste cose possono arruffare. Ciononostante queste app possono aiutarti verso schedare e racchiudere i tuoi stati d’animo e potrebbero addirittura aiutarti per sancire i tuoi trigger ovverosia pick-me-up.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada.